Logotipo Psico.org
estrellas

c/ Aragó, 343, Entresòl

Barcelona, 08009

 

Tlf. 610696178

Al llamar, indique que ha visto el anuncio en Psico.org

 

contactar

 

www.psico.org/centro-51756


40 Euros sesión (Precio orientativo)


Psicologo italiano Barcellona: Capita di sentire che il corpo agisce in modo che ci sembra quasi ostile, che la nostra mente sia affollata di pensieri che non gradiamo, di fare fatica riconoscerci nell'immagine che abbiamo sempre avuto di noi stessi, di vivere conflitti interni che ci tolgono energia paralizzandoci, di fare fatica a trovare una motivazione che ci permetta svegliarci al mattino con entusiasmo, di vederci obbligati ad allontanarci da una persona importante, di non riuscire a relazionarci con persone della nostra vita, di avere difficoltà dove in passato non le abbiamo avute, di non credere i noi stessi e di sentirci, in fondo in fondo, soli.


I momenti di difficoltà, o crisi, offrono grandi possibilità, di conoscerci, di imparare a vivere serenamente con le nostre emozioni ed orientare così le nostre scelte vitali in una direzione coerente alle nostre necessità. Credo nell'importanza di vivere uno spazio libero di giudizi, che ci permetta di accettare, osservare, comprendere ed eventualmente modificare qualcosa con cui non siamo a nostro agio, a volte sperimentando nuovi modi di relazionarci a noi stessi, agli altri ed agli eventi della vita, uscire dai nostri automatismi ed acquisire la possibilità di scegliere in che direzione andare.


Considero che ogni persona unica, e lo è conseguenza ogni relazione terapeutica. Ognuno è protagonista della propria accettazione e del proprio cambiamento, e questo non implica che debba farlo senza chiedere aiuto. Dirigersi da chi può facilitare questo processo rappresenta il primo, arduo, passo verso il benessere.


Sono psicologo con orientamento gestaltico, con studi di terapia sistemica e cofondatore della Associazione Catalana di Psicologia Generale Sanitaria, ma prima di questo sono Ulisse, una persona sensibile che cerca di comprendere l'altro attraverso una relazione sincera e coraggiosa. Il mio obbiettivo è che la persona scopra risorse che già possiede e possa usarle come strumenti che gli permettano di vivere al meglio la sua vita, svincolandosi dalla terapia.


 



Especialidades

  • Adultos
  • Ansiedad, Depresión, Estrés
  • Dependencia emocional
  • Fobias
  • Inseguridad, Autoestima
  • Orientación Gestalt
  • Pánico, Relajación, Habilidades sociales
  • Psicoterapia Humanista Integrativa

Opiniones:

No existen opiniones para este centro

Escribir opinión
Centro destacado Premium. Más visibilidad. Más clientes.
42 visitas  



 

psicologos.net